Household – Il Gioco di Ruolo più piccolo al mondo

Household è un gioco di ruolo prodotto dalla Two Little Mice e distribuito in Italia dalla Raven distribution, presentato al Modena Play 2019.

Il gioco, arricchito dalle illustrazioni spettacolari della talentuosa Daniela Giubellini, è basato sulle leggende del “Piccolo Popolo” come viene chiamato in Scozia ed Irlanda, ovvero le Fate.

Da questo il sottotitolo “Il gioco di Ruolo più piccolo al mondo”.

Si tratta davvero di un gioco interessante che si inserisce in una nicchia nuova, sperimentata in altri generi.

Un’ambientazione atipica tra i vari mondi fantasy-medievali che siamo abituati a giocare.

Di sicuro un gioco che vale la pena provare per fare qualcosa di diverso, dopotutto i giochi di ruolo sono fatti per innovarsi e non vivere di canoni e regole.

In questa sezione della nostra vetrina digitale dei giochi di ruolo potrai trovare i manuali attualmente in vendita per il gioco di ruolo Household.

Manuale Base

copertina manuale household gioco di ruolo in italiano fantasy medievale a tema fate

Se ti piace Household o l’idea sulla quale si fonda questo gioco, e non hai mai giocato ai giochi di ruolo dai un’occhiata cliccando qui.

Sei capitato nel posto giusto, perché in questo blog possiamo aiutarti ad iniziare la tua nuova passione per i giochi di ruolo.

Leggi i miei articoli e scorri la vetrina di altri giochi per farti un idea del prodotto che ti piace di più e poi inizia a leggere la sezione del blog chiamata “Per Cominciare”.

Che aspetti, il divertimento aspetta solo te ed è a portata di mano, il gioco di ruolo è una passione che riesce a tenerti impegnato per molte ore.

E’ un’attività divertente da fare con gli amici, che stimola la fantasia ed è molto economica, la scelta adesso spetta soltanto a te.