Le 7 T-shirt che non conosci, con cui apparire come un vero Fan di Star Wars… O forse no.

Quante persone amano le T-shirt di Star Wars?

Di sicuro tantissime

Ma quanti hanno il coraggio di andare contro corrente indossando le spassose T-shirt che ho scovato sulla rete?

Solo i migliori.

Scherzo, o probabilmente no, ma se amo qualcosa della Cultura Nerd è la propria auto-ironia, e queste magliette ne rappresentano davvero il senso profondo.

Adoro le T-Shirt e Star Wars e quindi vado sempre alla ricerca di nuovi modelli particolari, ma davvero poche mi danno la sensazione di uscire fuori dalla massa.

Questi modelli che vi andrò ad elencare, invece, sono senz’altro fuori dalle righe.

Io ero tuo padre

Questa simpatica T-shirt è davvero uno spasso, un iPod disperato per la pessima scoperta di essere figlio di una MC, che dite? A non sapete cosa sia una MC, e già quindi non vi fa ridere, ok, passate oltre… questi giovani d’oggi. Se invece sei un vecchio matusalemme come me, che capisce la battuta, bé, clicca pure qui e portatela a casa, che aspetti.

Per chi suona la Chitarra e non solo…

Che gli amanti dei Pink Floyd mi perdonino, ma vi giuro che non è colpa mia, questa è sempre dedicata a coloro che amano la buona musica, i buoni film e di solito la buona birra, cos’hai detto? Non è pertinente? Ma perché “The Dark Side of the Moon” lo è con la Morte Nera, che dici? … The Dark Side… il lato oscuro… della forza, la vuoi vero? Clicca qui e portatela a casa.

Per gli amanti dell’anti t-shirt di star wars

Potrei commentare sul serio questa T-Shirt, ma davvero devo? Penso che si commenti da sola, ah! non hai capito la battuta che c’è sopra, te la spiego, la prima affermazione diciamo che è corretta, la seconda non è pertinente, hai presente Doctor Who? Noooo? Ok ti basti sapere che quello non è un astro-droide, la terza affermazione… vabbé. Se proprio la vuoi clicca pure qui, ma noi non ci conosciamo.

Trek Wars

Senza parole…. Ma come dicevano i latini i gusti non si discutono, eccola qui, spero tu riesca ad indossarla con il dovuto orgoglio figliolo, la fanteria dello spazio è quella che mi ha reso l’uomo che sono adesso… a no scusa, quello è un’altro film. Comunque nel caso non ti fosse indifferente, puoi averla cliccando qui.

La t-shirt di star wars per i veri papà

Io adoro questo genere di T-shirt incentrate sulla natura paterna di Darth Vader, ma dico soltanto una cosa, avrà fatto anche qualcos’altro nella sua vita oltre che riscattarsi come padre, o no? Si va bene, è carina, ok, la vuoi regalare al tuo nostalgico padre? La vuoi indossare mentre porti il tuo piccolo capolavoro in braccio? Qualsiasi cosa tu voglia fare, la trovi qui.

La testimonianza che c’è un Uomo dentro quell’Armatura

O meglio, quello che una mia amica mi ha detto quando ha visto questa T-Shirt, ah ah ah, comunque magari gli uomini avranno difficoltà a fare centro, ma i valorosi soldati dell’Impero Galattico non hanno proprio speranza, sono lì! Guardali! Basta sparare dritto davanti a te! Ok, questa è buona… te pareva che non la deviava quel Jedi. Va bene adesso fai centro, clicca qui è sarà tutta tua.

La T-shirt di Star Wars più odiata dagli amanti della prima trilogia

Sì sì, lo so, buoni voi che amate la vecchia trilogia, va bene, adesso per quelli che non hanno capito la battuta della musicassetta all’inizio dell’articolo, ecco per voi la maglietta del Midi-Chlorians ok? Va bene? Lo faccio soltanto per voi, perché vi voglio bene, adesso cliccate pure qui e potrete godervela, ho detto buoni voi altri! E poi a me questa storia del Midi-Chlorian piace, va bene, adesso devo proprio scappare.

Spero vi siate divertiti e che vi abbia fatto piacere scoprire queste simpatiche T-Shirt a tema Star Wars, continuate pure a seguire la sezione dei “Consigli degli Arpisti” la sezione dedicata alla pubblicazioni sui prodotti della Cultura Nerd e notizie e novità di ciò che amiamo.

Pace e Prosperità, Che la Forza sia con voi e, chi più ne ha, più ne metta.

P.s. Se ami maggiormente le felpe, ti consiglio di dare uno sguardo anche a questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *