Categorie
Downloads

Musica – Burning Souls

copertina del disco con fiamme e il titolo dell'album burning souls
retro della copertina con i titoli dei ove brani che compongono la compilation

Un terzo capitolo in musica

Burning Souls è il nuovo album prodotto da “Di Dadi, Spade ed Eroi” per i propri utenti.

A distanza di un anno dall’ultimo album torniamo con il nostro progetto che parla di musica per i giochi di ruolo.

Se siete curiosi di avere informazioni e scaricare i nostri ultimi due album cliccate pure sui link che vi porteranno alla scoperta di “Sogni e Misteri” e “Stone Under Star”.

Puoi anche ascoltare l’intera compilation sul mio canale Youtube cliccando qui.

Il titolo di questo Album richiama lo spirito ardente di coloro che nutrono per il gioco di ruolo una passione smodata, e che sono sempre alla ricerca di nuovi modi per emozionarsi.

La musica fonte di ispirazione ed atmosfera nel gioco, come vi racconto in questo articolo, può essere uno strumento eccelso, sarete in grado di maneggiarla adeguatamente?

Burning Souls – Musica, tempi ed ispirazione

“Sweet Waves” (Durata 2.46 min.)

Questo brano si accompagna alle onde dolci di un mare del sogno, dove navigare alla ricerca di isole magiche e misteriose.

“Without Truce” (Durata 3.48 min.)

Senza alcuna tregua, una battaglia disperata con le spalle al muro, lottando in una mischia densa di un Phatos dal sapore a metà tra il mitologico e la cultura Pop dei film ani ’80.

“Jagaer March” (Durata 3.05 min.)

I cacciatori della milizia volontaria, gli Jagaer dell’Assia, marciano nelle foreste dei campi insanguinati della guerra coloniale tra Inghilterra e Francia in Nord America agli albori del ‘700.

“Netrunner Hacking” (Durata 2.28 min.)

Correre sulle reti per bucare reti nell’universo di Cyberpunk può essere letale, questo un Netrunner lo mette in conto quando inizia un lavoro del genere, perché le protezioni virtuali sono pericoli per la sua vita reale.

“Sprawl Walk” (Durata 2.10 min.)

A spasso per lo Sprawl, perso tra neon e circuiti scoperti, nella fredda ed impersonale periferia di una megalopoli Cyberpunk, fatta di stupori ed orrori accecanti.

“The Fairies Shire” (Durata 4.28 min.)

Un magico paese fatto di ali e polvere fatata, piccoli destrieri ed alte uniformi che ti trasportano nella fiaba dello schiaccianoci, questo viaggio melodico ti porterà nella contea fatata.

“Füntheim” (Durata 3.37 min.)

Un mistico viaggio nelle terre delle Valchirie, nel Valhalla dei guerrieri vichinghi aleggia un canto che è un richiamo per le anime dei valorosi.

“The Hope” (Durata 4.40 min.)

La speranza si nasconde nelle piccole cose, questo canto trasmette le tante possibilità che solo la speranza riesce a regalare agli afflitti.

“Arid Hills” (Durata 3.40 min.)

Brulle colline, trafitte dal vento che spazza campi di grano maturo, ed in lontananza una città che sonnecchia nella quiete di una torrida estate.

Burning Souls – Conclusioni

Spero che queste musiche vi siano piaciute e se non avete intenzione di scaricarle, per comodità le trovate su youtube cliccando qui.

Questo è solo l’ennesimo elemento che andrà a farcire la sezione Downloads del blog.

Naturalmente è un piacere poter condividere con voi gratuitamente tutto questo materiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *